Ristorante Pàscia

“Lo Stile del Nutrire Consapevole secondo Natura, Ritornando alle mie Radici”.
Nel mondo della ristorazione e non solo, si parla sempre di “far da mangiare”, al Pàscia faccio “Nutrizione” e non è certo retorica.

ESC_5122_01

Il mio obiettivo è accompagnare gli ospiti in un suggestivo percorso volto ad un approccio diverso con gli alimenti, prestando attenzione all’equilibrio tra lo stato di Benessere e la Consapevolezza: un vero e proprio ritorno alle nostre radici.
Tutto questo è mosso da un fine nobile e dall’esigenza profonda di diffondere il pensiero che unisce Alimentazione e Benessere psicoemofisico.
Certo che questo possa rappresentare solo il primo passo di un viaggio che Vi porterà a condividere questo mio Pensiero. La mia è indubbiamente una cucina creativa, con cibi preparati al momento utilizzando prodotti stagionali che offrono un reale nutrimento, quindi alimenti sani e naturali che non sono stati trasformati e privati della loro vitalità.
Esplorando le potenzialità dei doni della natura prediligo frutta e verdura fresca appena raccolti, dai sapori semplici e genuini.
I percorsi seguono un modello alimentare vegetariano che fa parte della nostra cultura da sempre, rispettando i principi della dieta mediterranea composta per l’85% da frutta e verdura fresca, legumi, cereali, semi e frutti oleosi, dell’ayurveda e della macrobiotica.
I miei Menu sono Dinamici, cambiano di giorno in giorno a seconda di ciò che ci offre la Natura, seguendo la mia Ispirazione e Creatività.
Per vivere questa esperienza, dovrete dedicarVi Tempo: il tempo necessario che consenta di assaporare ogni colore, ogni profumo, ogni sapore di un’opera d’arte creata dalla Natura e trasformata nella mia Cucina.
Questo è il Pàscia: un luogo dove vivere e condividere emozioni.

Ristorante Pàscia di Paolo Gatta
Via Monte Rosa 9 – 28045 Invorio (NO)
tel. 0322 254008
info@ristorantepascia.it
www.ristorantepascia.it
@pascia

Annunci